Serie Orbita e Serie Meridiana

Serie Orbita

IL CONCEPT
La progettazione di una porta Pivato si concentra sui dettagli che nascono per essere in armonia con il design dell’ambiente. Le porte diventano esse stesse oggetti di design e un valore aggiunto per lo spazio che arredano.

In collaborazione con il designer Michele Marcon abbiamo creato il design di quattro nuovi modelli – chiamati Serie Orbita: il punto di vista è decentrato, si concentra su nuovi segni che ruotano attorno alla maniglia, il punto focale in cui veniamo in contatto con la porta.

Serie Meridiana

IL CONCEPT
La porta Pivato come elemento d’arredo in armonia con l’ambiente circostante è il “fil rouge” da cui nasce questa Serie. La perfetta funzionalità del prodotto sposa la ricercatezza estetica e l’armonia della forma.

Nascono quattro nuovi modelli detti Serie Meridiana realizzati attraverso le tecniche del bassorilievo e dell’incisione. La maniglia infissa rispetto al piano dell’anta proietta metaforicamente la propria ombra attraverso linee a basso-rilievo e incise che valorizzano in maniera semplice ed elegante il design dell’anta.

Sfoglia altri articoli Pivato Porte

© Pivato srl. Tutti i diritti sono riservati. Privacy policy e Cookie policy.
Made by Memento Comunicazione