Sostegno alla scuola Montessoriana di Resana
Sosteniamo la scuola Montessoriana di Resana
Negli ultimi anni, la casa si è trasformata da semplice luogo di riposo a oasi di tranquillità, dove possiamo creare un ambiente che rifletta la nostra personalità e i nostri gusti. L’arredamento è diventato uno strumento per esprimere la nostra individualità attraverso idee di design e creatività, mescolando stili, colori, tessuti e materiali per creare uno spazio unico e personale che favorisca il benessere e la serenità.
È in questo scenario contemporaneo che lo stile minimal chic guadagna sempre più popolarità, diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti delle linee pulite e delle forme geometriche essenziali che permettono di creare spazi ordinati, organizzati ed armoniosi, nei quali l’elemento assume uno specifico scopo funzionale, contribuendo all’equilibrio complessivo dell’ambiente.
Nello stile minimalista, le scelte più comuni per pareti e mobili sono colori neutri e sobri come il bianco, il grigio e il beige. Queste tonalità creano una base pulita e luminosa, consentendo di focalizzare l’attenzione su elementi chiave, opere d’arte o pezzi di design. Tuttavia, il minimalismo non esclude i colori accesi come punti focali o per creare contrasti interessanti. L’utilizzo di materiali raffinati, selezionati per la loro qualità, durabilità e semplicità, svolge un ruolo fondamentale nel processo creativo dell’arredamento. Il legno naturale, nelle essenze rovere e noce, offre sensazioni di calore e organicità. L’acciaio inossidabile e l’alluminio, invece, sono spesso utilizzati per creare un’atmosfera di modernità e leggerezza. Il vetro, infine, contribuisce a garantire un ambiente luminoso e arioso, senza rinunciare all’eleganza e alla versatilità.
Un ruolo fondamentale è affidato alla porta filomuro, separando gli ambienti, crea nuovi spazi, garantendo silenzi quando necessario e contribuendo al risparmio energetico oltre che alla sicurezza. Le porte filomuro, spesso con maniglie invisibili o incassate nell’anta, si integrano perfettamente nelle pareti, fondendosi con l’ambiente circostante e creando una sensazione di continuità visiva che amplia lo spazio e conferisce un’atmosfera di modernità e raffinatezza.
Sosteniamo la scuola Montessoriana di Resana
Gli spazi minimalisti sono caratterizzati da linee pulite, colori neutri e materiali di alta qualità.
Le porte pantografate, dall’estetica dinamica e ricercata, sono capaci di interpretare al meglio lo stile classico
Pivato ha abbinato qualità e design lanciando due importanti novità: Serie Orbita e Meridiana.
Il procedimento per pulire le porte Pivato è un gioco da ragazzi: che si tratti di porte in legno, in laminato o a vetro.
La Linea INNOVA di Pivato vede un ampliamento di gamma con nuove collezioni.
Perfetta complanarità degli elementi sul lato prioritario, con soluzione a spingere e a tirare.
Pivato srl
P.IVA 01769440262
Via Trieste 9
Castelminio di Resana
31023 Treviso, Italy
Tel. +39 0423 484043
info@pivatoporte.com
© Pivato srl. Tutti i diritti sono riservati. Privacy policy e Cookie policy. Whistleblowing.
Made by Memento Comunicazione