Battiscopa

Accompagna il passo, si accorda con lo stile e il design della collezione che hai scelto, completa l’esperienza dell’ambiente in cui hai inserito una porta Pivato: è il nostro battiscopa. Elegante, moderno, resistente all’umidità e agli urti grazie all’eccellenza dei materiali usati. Non puoi scegliere di meglio, per accompagnare una porta Pivato.

Battiscopa

Soluzioni pratiche con stile inconfondibile

Battiscopa dritto 13x90 mm

Supporto in multistrato di pioppo. Impiallacciatura in legno (sia per laccati che per legni). LEGNI: rovere bianco spazzolato, rovere grigio spazzolato, canaletto spazzolato, canaletto tabacco spazzolato, olmo brandy spazzolato. LACCATI: frassino spazzolato, yellow pine spazzolato, opaco.

Battiscopa dritto 13x40 mm

Supporto in multistrato di pioppo. Impiallacciatura in legno (per laccati). LACCATI: frassino laccato spazzolato, opaco

Battiscopa tondo 10x70 mm

Supporto in multistrato di pioppo. Impiallacciatura in legno (sia per laccati che per legni). LACCATI: laccato opaco, frassino spazzolato

Battiscopa classico 25x100 mm

Supporto in multistrato di pioppo. Impiallacciatura in legno (per laccati). LACCATI: opaco

  • Il rivestimento

    Il rivestimento garantisce un elemento di naturalità e di eccellenza alla vista, ma non è solamente un bell’elemento di design. L’utilizzo di materiale di eccellenza per i nostri battiscopa, garantisce una protezione contro umidità, versamenti di liquidi e tinteggiature, proteggendo l’interno in multistrato di pioppo.

  • La qualità Pivato

    Il multistrato di pioppo che costituisce il supporto del battiscopa è eccezionale: non si deforma, e resiste a tutto, mantenendo la sua bellezza e la sua funzionalità nel tempo. Il rivestimento, inoltre viene portato anche dietro al supporto, a contatto diretto con il muro, assicurando la tenuta dell’impiallacciato, che non si scollerà mai.

Altri complementi

Maniglie ad incasso

Materiali di altissima qualità che soddisfano il tuo gusto estetico e il tuo piacere nell'utilizzarli.


Specchiere

Scegli la dimensione, la finitura, il colore e rendi la tua casa il tuo luogo ideale.


Vetri

Scegli un vetro Pivato, oppure fatti conquistare dai temi disegnati da un maestro del design: l’architetto Gianni Rigo.