Come pulire le Porte Pivato

COME PULIRE LE PORTE IN LEGNO

Essendo il legno un materiale molto delicato non bisogna assolutamente utilizzare detergenti chimici aggressivi, ti basterà un tappo di sapone neutro diluito in 3l d’acqua calda.

Prima di tutto assicurati di eliminare la polvere dalla superficie utilizzando un panno elettrostatico.

Utilizza un nuovo panno in microfibra per insaponare le parti macchiate ma fai attenzione a non premere troppo, non vogliamo rischiare di rovinare la superficie.

Adesso è il momento del risciacquo, prendi un secondo panno in microfibra, inumidiscilo e attraverso delicati movimenti circolari rimuovi il sapone dalla superficie della porta.

Siamo arrivati all’ultima fase, asciuga utilizzando un terzo panno asciutto.

Ottimo lavoro, la tua porta è come nuova.

COME PULIRE LE PORTE IN LAMINATO

Pulire le porte in laminato è un gioco da ragazzi.

Per prima cosa assicurati di eliminare la polvere dalla superficie, puoi aiutarti con un panno elettrostatico.

Adesso non devi fare altro che inumidire un secondo panno con dell’acqua calda e del sapone neutro per piatti. Strofina delicatamente la superficie macchiata facendo dei movimenti circolari.

Sei soddisfatto? Bene! Adesso passiamo al risciacquo, utilizza un panno leggermente umido per rimuovere tutti i residui di sapone.

Ti voglio dare un consiglio per rendere più lucida la tua porta, spruzza del liquido per vetri su un panno e passalo delicatamente sulla superficie. Fai attenzione a non spruzzare il liquido direttamente sulla porta.

Ottimo lavoro, adesso la tua porta è pulita e lucida

COME PULIRE LE PORTE A VETRO

Per prima cosa quando vogliamo pulire una porta a vetro è importante togliere la polvere depositata, possiamo farlo aiutandoci con un panno elettrostatico.

Per una pulizia ordinaria ci basterà inumidire un panno in microfibra con dell’acqua tiepida passandolo più volte e utilizzando movimenti circolari così da non lasciare fastidiosi aloni.

Per eliminare gli aloni più ostinati o le impronte digitali possiamo aiutarci con qualche goccia di alcool.

Aspettate che la superficie sia completamente asciutta per vedere il risultato finale.

Sfoglia altri articoli Pivato Porte

© Pivato srl. Tutti i diritti sono riservati. Privacy policy e Cookie policy.
Made by Memento Comunicazione