Gli stili

Listellare

Immagina una porta: dall’archetipo alla realtà, Pivato consegna a questo stile l’eredità del sapore più classico. Solida e protettiva, la madre di tutte le porte accoglie quando è aperta, ma sa separare gli spazi garantendo isolamento e privacy. Listellare cieco è uno stile davvero senza tempo che Pivato ha rivisitato in un design attuale, capace personificare il concetto stesso di “porta”, e introdurre in casa tua un’atmosfera rassicurante e sicura.

Esempi di modelli e finiture

Linea legno modello 3600 in canaletto spazzolato


Linea legno modello 3612 in rovere bianco spazzolato


Linea innova modello 3600 in rovere miele elite


Linea innova modello 3621 in noce terra soft


Le collezioni

Dinamica

Movimento e dinamismo: Dinamica è la collezione elegante e moderna, essenziale e funzionale. Una porta ricca di personalità, grazie anche alla possibilità di scegliere 4 tipi diversi di coprifilo.
Linee: Legno

Inversa

Abbiamo invertito il concetto di apertura, e assicurato un effetto spettacolare, grazie alla perfetta complanarità degli elementi sul lato corridoio, a spingere e a tirare.
Linee: Legno

Leggera

La collezione filo muro di Pivato predilige la leggerezza per esaltare la sua semplicità visiva. Leggera si coordina al tuo ambiente moderno e lineare, adattandosi alla tua ispirazione e al tuo gusto.
Linee: Legno

Unica

Unica combina visual e tecnologia, e stabilisce un nuovo traguardo nel design. Facendo proprie tutte le caratteristiche top delle porte Pivato, questa collezione è unica di nome e di fatto.
Linee: Legno

Vivace

Linea pulita, coprifilo standard o telescopico, adattabile ad ogni ambiente, altamente personalizzabile: Vivace è la collezione che rende vivi i tuoi spazi.
Linee: Legno, Innova

Gli altri stili