Gli stili

Incise

Una danza di geometrie e forme, di ritmo e personalità diverse. Grazie a questo stile puoi avere la porta Pivato che ti assomiglia di più in termini di carattere e individualità. Amerai l’impressione coreografica di queste porte che quasi comunicano tra loro attraverso il segno, rendendo viva la tua casa in ogni momento.

Esempi di modelli e finiture

Linea legno modello 140 laccato opaco tortora


Linea legno modello 142 frassino spazzolato sabbia


Linea legno modello 143 frassino laccato spazzolato ghiaia


Linea legno modello 144 laccato opaco cadetto


Linea legno modello 406 laccato opaco perla design Michele Marcon modello depositato


Linea legno modello 407 laccato opaco sabbia design Michele Marcon modello depositato


Linea legno modello 408 laccato opaco agata


Linea legno modello 410 laccato opaco muschio design Michele Marcon modello depositato


Le collezioni

Dinamica

Movimento e dinamismo: Dinamica è la collezione elegante e moderna, essenziale e funzionale. Una porta ricca di personalità, grazie anche alla possibilità di scegliere 4 tipi diversi di coprifilo.
Linee: Legno

Inversa

Abbiamo invertito il concetto di apertura, e assicurato un effetto spettacolare, grazie alla perfetta complanarità degli elementi sul lato corridoio, a spingere e a tirare.
Linee: Legno

Leggera

La collezione filo muro di Pivato predilige la leggerezza per esaltare la sua semplicità visiva. Leggera si coordina al tuo ambiente moderno e lineare, adattandosi alla tua ispirazione e al tuo gusto.
Linee: Legno

Unica

Unica combina visual e tecnologia, e stabilisce un nuovo traguardo nel design. Facendo proprie tutte le caratteristiche top delle porte Pivato, questa collezione è unica di nome e di fatto.
Linee: Legno

Vivace

Linea pulita, coprifilo standard o telescopico, adattabile ad ogni ambiente, altamente personalizzabile: Vivace è la collezione che rende vivi i tuoi spazi.
Linee: Legno, Innova

Gli altri stili