Gli stili

Con bassorilievo e incisione

La consistenza del bassorilievo, capace di influire sulla figura della porta stessa, e la libertà dell’incisione, che disegna così marcatamente la sua personalità: questi due stili combinati sapranno emozionarti. Questa porta Pivato gioca con le luci, con la profondità, con lo spazio e con le forme: assume un ruolo da protagonista assoluto nell’ambiente in cui è posta.

Esempi di modelli e finiture

Linea legno modello 602 laccato opaco cadetto design Michele Marcon modello depositato


Linea legno modello 603 laccato opaco cadetto design Michele Marcon modello depositato


Le collezioni

Dinamica

Movimento e dinamismo: Dinamica è la collezione elegante e moderna, essenziale e funzionale. Una porta ricca di personalità, grazie anche alla possibilità di scegliere 4 tipi diversi di coprifilo.
Linee: Legno

Inversa

Abbiamo invertito il concetto di apertura, e assicurato un effetto spettacolare, grazie alla perfetta complanarità degli elementi sul lato corridoio, a spingere e a tirare.
Linee: Legno

Leggera

La collezione filo muro di Pivato predilige la leggerezza per esaltare la sua semplicità visiva. Leggera si coordina al tuo ambiente moderno e lineare, adattandosi alla tua ispirazione e al tuo gusto.
Linee: Legno

Unica

Unica combina visual e tecnologia, e stabilisce un nuovo traguardo nel design. Facendo proprie tutte le caratteristiche top delle porte Pivato, questa collezione è unica di nome e di fatto.
Linee: Legno

Vivace

Linea pulita, coprifilo standard o telescopico, adattabile ad ogni ambiente, altamente personalizzabile: Vivace è la collezione che rende vivi i tuoi spazi.
Linee: Legno, Innova

Gli altri stili