Gli stili

Con bassorilievo e incisione

La consistenza del bassorilievo, capace di influire sulla figura della porta stessa, e la libertà dell’incisione, che disegna così marcatamente la sua personalità: questi due stili combinati sapranno emozionarti. Questa porta Pivato gioca con le luci, con la profondità, con lo spazio e con le forme: assume un ruolo da protagonista assoluto nell’ambiente in cui è posta.

Esempi di modelli e finiture

Linea legno modello 602 laccato opaco cadetto design Michele Marcon modello depositato


Linea legno modello 603 laccato opaco cadetto design Michele Marcon modello depositato


Le collezioni

Vivace

Linea pulita, coprifilo standard o telescopico, adattabile ad ogni ambiente, altamente personalizzabile: Vivace è la collezione che rende vivi i tuoi spazi.
Linee: Legno, Innova

Unica

Unica combina visual e tecnologia, e stabilisce un nuovo traguardo nel design. Facendo proprie tutte le caratteristiche top delle porte Pivato, questa collezione è unica di nome e di fatto.
Linee: Legno

Inversa

Abbiamo invertito il concetto di apertura, e assicurato un effetto spettacolare, grazie alla perfetta complanarità degli elementi sul lato corridoio, a spingere e a tirare.
Linee: Legno

Leggera

La collezione filo muro di Pivato predilige la leggerezza per esaltare la sua semplicità visiva. Leggera si coordina al tuo ambiente moderno e lineare, adattandosi alla tua ispirazione e al tuo gusto.
Linee: Legno, Innova

Dinamica

Movimento e dinamismo: Dinamica è la collezione elegante e moderna, essenziale e funzionale. Una porta ricca di personalità, grazie anche alla possibilità di scegliere 4 tipi diversi di coprifilo.
Linee: Legno

Gli altri stili