Dinamica

Dinamica è la porta nata per essere aperta, attraversata, usata. Come suggerisce il nome stesso, è una porta che privilegia il movimento, e che mantiene una sua personalità nel concederlo. Elegante, ma moderna, estetica, ma funzionale, essenziale ma ricca di espressioni, grazie alla possibilità di poter scegliere tra quattro diversi modelli di coprifilo.

Incastro coprifilo

Per garantire una complanarità e una tenuta perfette, Pivato ha brevettato l’incastro a pettine tra coprifilo e stipite: due elementi fondamentali della porta che si incontrano e si legano così perfettamente da garantire altissime prestazioni nel tempo.

  • Spessore anta 40 mm

    Dinamica unisce bellezza e forza: non solo è bordata sui quattro lati, ma l’anta, dello spessore di 40 mm, è sostenuta da un tirante interno inserito nel lato maniglia che ne garantisce la perfetta stabilità: la tua porta Pivato non si deformerà mai.

  • Un tirante

    Grazie a un tirante usufruirai di questi vantaggi:

     

    – La porta non sarà mai deformata
    – Viene garantita la massima funzionalità per tutta la vita
    – Gli interventi di regolazione sono pratici

  • Anta rivestita sui bordi

    Grazie alla bordatura sui 4 lati viene garantito un importante aspetto formale e funzionale: la perfetta continuità tra anta e bordo.

     

    Pivato adotta un bordo da 1 mm di spessore, 3 volte superiore allo standard di mercato. Una caratteristica che garantisce 3 vantaggi:

     

    –  permette di raggiare lo spigolo
    –  garantisce maggiore resistenza agli urti
    –  garantisce maggiore resistenza nel tempo

     

    La bordatura può essere verticale o orizzontale garantendo la continuità nella finitura tra anta e bordo

     

     

  • Traverso coprifilo rientrante

    Il traverso superiore del coprifilo di Dinamica è rientrante, permettendo all’anta di assumere una profondità maggiore, attribuendo alla porta una valenza estetica e una dinamicità peculiare.

  • Coprifilo

    Puoi scegliere il coprifilo di Dinamica secondo il tuo gusto estetico, scegliendo tra i vari design che più si adattano allo spazio di casa tua.

    4 tipologie di coprifilo:

    – Dritto, con apertura fino a 105°
    – Inclinato, con apertura fino a 135°
    – Classico, con apertura fino a 110°
    – Barocco, con apertura fino a 110°

     

    La caratteristica di questa collezione è l’anta, che in Dinamica rientra leggermente rispetto al coprifilo, attribuendo al design della porta una sensazione di maggiore profondità.

  • Serratura e incontro regolabile con magnete

    L’incontro regolabile accoglie la serratura permettendo una chiusura magnetica.

  • Cerniera a scomparsa

    La cerniera di una porta Pivato Dinamica non si vede, non si sente, ma si percepisce nella grande stabilità dell’anta. Infatti, queste cerniere sono realizzate in acciaio inox e nylon che garantisce alla porta una tenuta perfetta, una lunghissima durata, una registrabilità facilitata (nella versione opzionale) e una portata di ben 50 kg.

    Optional

    Cerniere a scomparsa registrabili finitura grigio alluminio con cover dello stesso colore dell’anta

     

     

Le collezioni

Vivace

Linea pulita, coprifilo standard o telescopico, adattabile ad ogni ambiente, altamente personalizzabile: Vivace è la collezione che rende vivi i tuoi spazi. Linee: Legno, Innova

Dinamica

Movimento e dinamismo: Dinamica è la collezione elegante e moderna, essenziale e funzionale. Una porta ricca di personalità, grazie anche alla possibilità di scegliere 4 tipi diversi di coprifilo. Linee: Legno

Inversa

Abbiamo invertito il concetto di apertura, e assicurato un effetto spettacolare, grazie alla perfetta complanarità degli elementi sul lato corridoio, a spingere e a tirare. Linee: Legno

Leggera

La collezione filo muro di Pivato predilige la leggerezza per esaltare la sua semplicità visiva. Leggera si coordina al tuo ambiente moderno e lineare, adattandosi alla tua ispirazione e al tuo gusto. Linee: Legno, Innova

Unica

Unica combina visual e tecnologia, e stabilisce un nuovo traguardo nel design. Facendo proprie tutte le caratteristiche top delle porte Pivato, questa collezione è unica di nome e di fatto. Linee: Legno

Opera50

Con Opera50 capovolgiamo il concetto di apertura anche nel mondo Innova: la collezione assicura la perfetta complanarità degli elementi sul lato esterno stanza, con soluzione a spingere e a tirare. Linee: Innova