Le aperture
Scegli l’apertura di una porta Pivato in base allo spazio a disposizione nell’ambiente, e alla funzionalità della porta stessa. Ma non solo: comfort, stile, personalità e design sono altrettante varianti che ti portano a decidere tra ben sei tipologie di apertura tradizionali, e sette aperture scorrevoli speciali.

Apertura Silenzio
Guarda il video
Per noi Silenzio è un arricchimento: un movimento più facile, un design più studiato, un traguardo tecnico raggiunto. Scoprirai che per aprire una porta in questo modo, non penserai più che serva una maniglia.
L’apertura Silenzio è la rivoluzione che cambierà per sempre il tuo gesto più quotidiano: Pivato elimina il rumore, e le maniglie. Scoprirai il piacere di aprire la tua porta “in punta di piedi”

Scorrevoli speciali

Minimal soft
Il sistema di scorrimento con apertura e chiusura frenante ad aria, per una impareggiabile sensazione di morbidezza.
Video apertura Minimal Soft

Alchemy
L'apertura che fa sembrare la porta una vera e propria parete scorrevole, grazie all'assenza del binario a vista.
Video apertura Alchemy

Feeling
L'apertura che prende ispirazione dall'armonia del movimento: per gli amanti della fluidità.
Video apertura Feeling

Basic
Il classico sistema a scorrimento, impreziosito da uno stile deciso e ordinato: Basic è l'apertura dalla presenza quasi scenica.
Video apertura Basic

Light
Il sistema di scorrimento che trasforma la porta in un vero e proprio sipario.
Video apertura Light

Minimal soft
Il sistema di scorrimento con apertura e chiusura frenante ad aria, per una impareggiabile sensazione di morbidezza.
Video apertura Minimal Soft

Alchemy
L'apertura che fa sembrare la porta una vera e propria parete scorrevole, grazie all'assenza del binario a vista.
Video apertura Alchemy
Le aperture tradizionali
Soluzioni pratiche con stile inconfondibile
Battente

È l’apertura più tradizionale che troviamo usualmente negli ambienti, un classico senza tempo: garantisce un maggiore isolamento acustico rispetto ad altre soluzioni e ti permette di scegliere tra porte ad una o due ante.
Video apertura porta battente
Cabina armadio

Questa apertura si presta a vari tipi di uso: è ideale per le nicchie, le cappelliere, le dispense, tra le altre cose, ma trova una sua peculiare funzionalità nella soluzione a tirare e a spingere per porte di una o due ante.
Video cabina armadio
A libro

Questa apertura è composta di due ante uguali che si piegano. È la soluzione più pratica per gli spazi ridotti, come ripostigli e bagni, capace di garantire la massima accessibilità con il minimo ingombro.
Video apertura porta a libro
Rototraslante

L’asta dell’anta, mentre la porta viene aperta, scorre su un binario, permettendo l’apertura in entrambi i sensi e una soluzione innovativa per facilitare il passaggio da un ambiente all’altro.
Video apertura porta a libro
Scorrevole esterno muro

Questa soluzione non invasiva permette di applicare porte senza dover ricorrere a lavori in muratura: l’effetto è quello di una parete in movimento, e hai la possibilità di scegliere una porta ad una o due ante.
Video scorrevole esterno muro
Scorrevole interno muro

Se lo spazio è troppo ridotto per permettere l’apertura dell’anta, questa soluzione risolve il tuo problema di spazio. L’anta entra direttamente nel muro, lasciando la parete completamente libera.
Video scorrevole interno muro